Cremeria Ritz

La Cremeria Ritz è una gelateria artigianale che si trova a Cagliari in via Sassari n°70, nel quartiere storico di Stampace.

In un locale piccolo ma accogliente offre un ottimo gelato artigianale, preparato con ingredienti genuini e di qualità; è possibile scegliere tra gelati a base di frutta, creme, cioccolata, frutta secca, con gusti che variano a seconda del periodo dell'anno e della fantasia del simpatico gestore.

Accanto ai gusti più classici come gli ottimi pistacchio, nocciola e stracciatella si possono assaggiare originali creazioni come il "Carapino" (crema con caramello e pinoli) o il "sapori di Sardegna" (cioccolato fondente con mandorla e arancia). E' possibile scegliere i classici coni o le coppette, ma anche i croccantissimi cialdoni e le pratiche vaschette da asporto.

La cremeria Ritz offre inoltre gelati a base di soia e gelati adatti ai celiaci. Per i clienti assidui è possibile richiedere la "Ritz Card", carta ricaricabile della Cremeria Ritz con la quale si ottiene uno sconto del 20%.

Indirizzo: 
Via Sassari, 70, Cagliari, CA, Sardinia 09124, Italy 39.217109°, 9.110637°
Telefono: 
3295409601
Loading...