27/07/2011 - Sono aperte le iscrizioni per lo Skepto International Film Festival 2012!

 

L'Associazione Culturale Skepto è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni per la terza edizione dello Skepto International Film Festival, rassegna di natura competitiva dedicata aicortometraggi, senza vincoli di argomento, stile o budget di produzione. 

Sono ammessi cortometraggi narrativi di ogni genere: documentari, videoclip musicali, videoarte, cortometraggi sperimentali, spot, finti trailer, new media format, mobile videos...

Lo Skepto International Film Festival si terrà a Cagliari alla fine del mese di marzo 2012 e ladeadline per le iscrizioni è fissata al 13 febbraio 2012.

Sono previste due categorie principali in concorso (Short - fino a 20 minuti - e SuperShort - fino a 4 minuti) a cui si aggiungeranno premi e menzioni speciali. Tutti i dettagli sono riportati nelregolamento ufficiale del Festival.

Obiettivo principale del festival è dare visibilità ai filmmakers indipendenti di tutto il mondo e costruire uno spazio aperto in cui potersi confrontare liberamente: partecipa con il tuo film! Per iscriversi è possibile utilizzare il form online o compilare la scheda allegata al regolamento.

Immagine Evidenza: 

« Torna alla lista delle News